Vinenco vino e liquore sempre freschi

Vinenco set cubi raffreddanti per liquori e bibite e cilindro refrigerante salva goccia per vino

Per gusto personale sul vino e su alcuni liquori non amo aggiungere i cubetti di ghiaccio, che ne alterano proprietà e gusto sciogliendosi, per questo motivo ho acquistato su Amazon due set specifici proposti da Vinenco, per raffreddare il vino, i liquori o cocktail senza utilizzare i classici cubetti di ghiaccio: i CUBETTI REFRIGERANTI IN ACCIAIO ALIMENTARE  e  il CILINDRO REFRIGERANTE PER VINO con decanter e accessorio tagliacapsula.

I cubetti refrigeranti hanno angoli smussati e 2 cm di lato, sono in acciaio inossidabile alimentare AISI 304, non graffiano i bicchieri e non alterano in nessun modo il sapore delle bevande, qualità garantita dalle certificazioni FDA e LFGB.

vinenco cubi raffreddanti

Questi speciali cubetti contengono all’interno dell’involucro in acciaio uno speciale gel termico, basta tenerli almeno 2 ore nel freezer per essere utilizzati, inoltre sono lavabili quindi si possono utilizzare innumerevoli volte. I cubetti refrigeranti Vinenco sono contenuti all’interno di una scatola molto gradevole, incastrati in scomparti che ne garantiscono immobilità durante il trasporto, e hanno una pratica custodia in tessuto che consente di riporli nel freezer senza perderli. Per ottenere risultati ottimali si consiglia di inserire due cubetti all’interno di un bicchiere, versare il liquore fino ad arrivare al livello dei cubetti, coprendoli, attendere qualche istante e il drink è pronto per essere bevuto. Dopo l’uso basta lavare i cubetti con acqua calda, asciugarli e riporli nel congelatore. Facilissimo!

Refrigeratore per vino con decanter e tagliacapsule, si presta benissimo come idea regalo per gli amanti del vino ed è estremamente pratico se vogliamo servire un ottimo vino bianco che va sorseggiato fresco, mantenendone stabile la temperatura.

vinenco aeratore vino

All’interno della confezione troviamo un cilindro in acciaio inossidabile alimentare AISI 304 con certificazioni FDA e LFGB che garantiscono di non alterare sapore e proprietà organolettiche del vino. Oltre al cilindro refrigerante c’è un decanter che serve ad ossigenare il vino durante la mescita ed è anche salvagoccia e si avvita sul cilindro stesso, in più c’è un pratico tagliacapsula per agevolare l’apertura della bottiglia. Il cilindro refrigerante per vino Vivanco contiene all’interno un gel termico che si attiva dopo almeno 2 ore di permanenza nel congelatore, e permette di mantenere fresca e stabile la temperatura del vino molto a lungo. In famiglia amiamo molto i vini bianchi, e con questo accessorio possiamo goderne spesso con la sicurezza di averlo sempre fresco. Inoltre gli ospiti non rimasti molto incuriositi dalla facilità di uso e dal decanter salvagoccia, molto bello e pratico.

vinenco aeratore vino

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *